MediaCenter

conferenzastampapalazzojung1

Newsletter

Nome:

Email:

Benessere e stili di vita

La Libera Accademia di Medicina Biologica (LAMB), nell’ambito del programma di iniziative rivolte al benessere psicofisico, ha organizzato l'evento "BENESSERE E STILI DI VITA" per tutti coloro che desiderano “aver cura di sé”, con l’obiettivo da un lato di informare e dall’altro di fare vivere momenti di sana convivialità.
L’evento si svolgerà Domenica 5 febbraio 2012 alle ore 17. 30 presso lo Sporting Village Bonagia e prevede una breve conferenza interattiva, tenuta da esperti nel campo della promozione della salute e del benessere, con particolare riferimento agli stili di vita, all’alimentazione biologica e alle terapie antietà.

Verrà dato spazio ad argomenti che rivestono grande interesse quali alimentazione biologica, gli abbinamenti alimentari, la prevenzione e la cura delle intolleranze alimentari, la prevenzione dei tumori, le tecniche di rilassamento e antistress, le ultime innovazioni nel campo della medicina estetica con particolare riguardo ai trattamenti viso-corpo.

Durante la conferenza verranno proiettati dei brevi filmati inerenti gli argomenti trattati, selezionati dal dott.  Edmondo Palmeri, Medico, Nutrizionista,  Esperto in medicina integrata ed estetica.

All'incontro interverranno il dott. Attilio Molino, Medico, Odontoiatra, Gnatologo, Esperto in medicina integrata, la dott.ssa Adele Traina, Biologa Nutrizionista - Responsabile del registro tumori Osp. Maurizio Ascoli; il dott. Giuseppe Lo Giudice, Agronomo,  Esperto in produzione biologica.

Al termine i partecipanti saranno accolti presso la sala ristorante del Club per gustare il menù ideato e preparato appositamente per far sperimentare quanto possa essere semplice, gustoso e… sano nutrirsi e contemporaneamente deliziare il nostro palato mentre ci prendiamo cura del nostro benessere psicofisico.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la comunicazione della presenza per motivi organizzativi; si prega pertanto di inviare l’adesione via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o via fax al numero 091/304115, compilando la scheda in allegato.

L’invito può essere esteso al proprio nucleo familiare, amici, colleghi, etc. o persone interessate alla tematica.

 

Il termine per inviare l’adesione è giorno 01 febbraio 2012.

Per ulteriori informazioni 091.304115 – 3477912170 www.accademiamedica.eu – su Facebook la pagina Studio Progetto Med.I.Co. Medicina Integrata Complementare