Martedì 17 Novembre 2009 10:17

Dott. Edmondo Palmeri In primo piano

Scritto da Debora Galante
Valuta questo articolo
(9 voti)

dott. edmondo palmeriPalmeri  Edmondo

Nato a Palermo il 29/01/1958, laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Palermo, Specializzazione in Chirurgia Vascolare.

Si è formato in Omeopatia e Omotossicologia avendo conseguito nel 1993 presso l'Università degli studi di Catania - Istituto di Patologia chirurgica III - Prof. Veroux- Istituto di Farmacologia Prof. Scapagnini, il Diploma "I° Corso triennale di formazione in Omeopatia per il medico di base -Area funzionale in Medicina e Chirurgia" e nel 1998 il Diploma dell'Associazione Italiana di Omotossicologia e della Scuola Tedesca in "Omotossicologia e Discipline Integrate".

E' esperto in Bioterapie e Medicina Integrata, avendo conseguito diversi attestati di partecipazione a convegni, seminari e scuole inerenti.

Dal 1987 al 1999 è stato formatore presso corsi regionali di Formazione Professionale a Palermo e Catania

Ha organizzato diversi convegni e scuole di Bioterapie e Omeopatia patrocinati dalla Provincia Regionale di Palermo, Assessorato Sanità, Regione Sicilia, dal 2004 in qualità di organizzatore-presidente Libera Accademia di Medicina Biologica, provider per il Ministero della Salute per l'Educazione Continua in Medicina.

Docente presso i " Master sull'Immigrazione" per mediatori culturali a cura del Consiglio dei Ministri Dipartimento Affari Sociali - Dipartimento Lavoro Assessorato Regionale Lavoro promosso ed organizzato da: Comune di Sant'Alfio  (Ct); Facoltà di Medicina e Chirurgia Università degli Studi di Palermo.

Socio dell'"Associazione Medica Italiana di Omotossicologia", "Associazione Medica Di Elettroagopuntura secondo Voll", "S.I.F. Società Italiana di Flebologia".

Ha partecipato in qualità di relatore a diversi seminari e convegni sull'Omeopatia, la Medicina Integrata e patologie inerenti le disbiosi e le parassitosi intestinali

Autore di una pubblicazione del Comune di Sant'Alfio "Master sull'immigrazione di I livello  2002/2003"

Autore di tre  pubblicazioni nel libro "Interventi a favore dei cittadini immigrati presenti in Sicilia", edito da Eventi Benessere srl. 2005.

Autore di una pubblicazione su "Atti del Convegno sulla Legislazione a favore degli immigrati: legge 189/2002" Giarre 2004

Direttore Responsabile della rivista Beneinforma.it registrata presso il Tribunale di Palermo n. 20 del 28/06/07.

Docente nel Corso di Alta Formazione Universitaria "Integrazione fra Saperi convenzionali e non Convenzionali in Medicina"presso l'Università Alma Mater di Bologna - anno accademico 2008/09.

Collaboratore e consulente nutrizionista allo Studio di Prevenzione delle Recidive del Tumore al Seno attraverso l'Alimentazione e lo Stile di Vita - Studio DIANA - Azienda di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione Osp. Civico Benfratelli g. Di Cristina e m. Ascoli Palermo - Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori

Responsabile Regione Sicilia della SIF Società Italiana di Flebologia

www.progettomedico.eu

 

 

 

Altre Informazioni

  • Contatti: Il Dott. Edmondo Palmeri svolge la sua attività a Palermo in via Valdemone n.14 Tel.e Fax 091.304115 www.progettomedico.eu a San giovanni La Punta (Ct) in via Sott. Tn. Grasso n.8 Tel. 0957511385 cell. 3287159211 email: edi.palmeri@progettomedico.eu
Ultima modifica Giovedì 18 Febbraio 2016 17:58
Debora Galante

Debora Galante

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Da Debora Galante

Vai Su